lunedì 20 gennaio 2025
Ustica la doppia interpretazione delle parole del dettori e di marcucci
Dettori scrive di procedura di difesa aerea all'inizio della sequenza su Ustica nella sua agendina 1978. Si fanno alzare gli intercettori italiani per abbattere il dc9 e poi si abbatte anche il mig dando ad esso la colpa della strage di Ustica.
La procedura di difesa aerea è anche per il mig armato che realmente ha abbattuto il dc9 ma non è libico, è Usa dato ad am italia col pilota di am italia, con il missile apex sovietico inerte di am italia.
Il problema della tesi di Naldini e Nutarelli assassini è uno, nessuno li ha visti o erano quei due f104 italiani atterrati a Palermo due minuti prima della strage di Ustica. Come si fa a capire? Grosseto cerca che fine ha fatto il dc9 con Maurizio Gari. Pratica di Mare non cerca il dc9, non c'è nessuna chiamata con la quale partecipi alle ricerche del dc9.
Veniamo a Pisa da dove è decollata la guerra elettronica di Lo Tenero, nessuno cerca il dc9, zero ricerche alla 46a aerobrigata.
Mortara che era in servizio scramble con i caccia italiani di Cameri zero ricerche del dc9.
Andrea Purgatori non si è mai fatto gli affari suoi ed è l'altro problema la sua morte col sospetto di omicidio per malasanità dopo le sue ricerche su Grazzanise. Sugli 11 tracciati radar originali di Poggio Ballone c'è la traccia ag303, Dettori avrebbe visto Naldini e Nutarelli che rischierati a Grazzanise facevano tiri a fuoco fino alle 21 zulu.
Erano due caccia italiani e due phantom Usa all'esercitazione a fuoco. Ag303 sono in questa ipotesi Naldini e Nutarelli che decollati da Grazzanise lanciano gli sparrow inerte. Il dc9 ha la rotta spostata su Grazzanise senza che vengano avvisati del passaggio dell'aereo civile in ritardo di due ore . Naldini e Nutarelli abbattono il dc9 credendolo il drone lanciato da LL013 il caccia inglese decollato da decimomannu.
Purgatori voleva fare una produzione di diverse puntate su Ustica, la stava scrivendo, si fa curare il cancro da personale medico specialistico radiologico del Papa in Vaticano e ci muore per errore sanitario.
Che potrebbe essere successo? Papa Giovanni Paolo secondo è stato ricattato con il rapimento di emanuela orlandi perchè il mig 25 armato di apex era polacco. Papa Giovanni Paolo secondo sapeva chi tra il mig 25 e Naldini e Nutarelli ha abbattuto il dc9. I servizi italiani hanno segregato Emanuela Orlandi a Londra e poi quando è morta l'hanno sepolta al cimitero teutonico. Ledeen quando il fratello di Emanuela arriva alle tombe delle due principesse dove erano le ossa di emanuela orlandi paga gente per estumalarla di notte e farla sparire come fa mafia nell'acido.
In vaticano ci sono le carte di giovanni paolo secondo su ustica e emanuela orlandi, non le tireranno mai fuori.
Noi abbiamo le parole di Sandro Marcucci:
Dicono non ci ha creduto ai suoi testimoni di Pratica di Mare, per me ci potrebbe avere creduto Marcucci al mig 25 assassassino, lui è stato forse ucciso come dettori, Ciancarella no.
Ribadisco ci sono carte di giovanni paolo secondo in vaticano che sono sottratte alla conoscenza del magistrato e la morte sospetta di Purgatori. Staremo a vedere. Laura Picchi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ustica la doppia interpretazione delle parole del dettori e di marcucci
Dettori scrive di procedura di difesa aerea all'inizio della sequenza su Ustica nella sua agendina 1978. Si fanno alzare gli intercettor...
-
E' per quello squarcio che io sono disperata per l'archiviazione del caso, per i rottami che il magistrato non ha mai potuto inda...
-
da 2.06.50 dichiarazione generale Tascio
-
Non è propriamente vero che io come altri e altre abbiamo creduto a Ciancarella io perchè lo amavo per tanti anni come un padre, loro per am...
Nessun commento:
Posta un commento