domenica 1 dicembre 2024
Strage di Ustica: se per voi è normale per me no di Laura Picchi
Ci siamo assuefatti al talk show perenne su Ustica, ognuno con la sua verità assoluta in tasca da contrapporre agli altri.
Ci siamo assuefatti a un giornalismo servo di quel potente o dei suoi nemici.
Se per troppi in questo Paese è normale che in Inghilterra il Guardian dice che c'erano tutti americani francesi libici e gli inglesi ma l'italia non si è accorta di nulla per 44 anni a me non pare normale.
Se la gente viene da me a darmi i dati, non li da a politici militari e magistrati italiani no non è normale.
Se i dati in mano agli inglesi e solo a loro risultano quelli veri di quella sera non è normale nulla.
Si vive da 44 anni in un pollaio dove la gente si becca per far trionfare la propria verità e poi a una donna qualunque, a una studentessa senza arte ne parte che scassa le scatole che vuole che qualcuno parli le dicono che come cittadina italiana è una povera stronza sprovveduta perchè l'Italia è d'accordo che sparisse la portaerei britannica, gli americani, i francesi e gli italiani se c'erano dormivano non prima di aver disattivato la difesa aerea italiana.
Si vive dal 1987 e 1992 rispettivamente nella convinzione che abbiano ucciso Dettori e Marcucci, rovinata la vita a Ciancarella per Ustica.
No non è per Ustica dicono. Gheddafi voleva uccidere Reagan che aveva consulente Ledeen, ma noi dobbiamo credere che gli italiani non c'erano ad eseguire la strage di Ustica perchè reagan e ledeen , data la colpa a Gheddafi , tornassero alla Casa bianca e gli Usa scendessero in guerra per Iraq contro Iran.
Noi bisogna credere che io sia una povera deficiente che crede di avere la certezza matematica che sono stati Naldini e Nutarelli perchè li ho visti sul selenia 2 quando scompare il dc9.
Noi bisogna credere che non ricevono Ciancarella e la sua famiglia, perchè sono stati gli inglesi, mica perchè potrebbe aver intercettato me illegalmente e aver sentito la famiglia di Ciancarella dire che condivide il mio lavoro su Ustica, pur volendomi fuori casa loro per il bene di Ciancarella.
Cosa ne sanno di cosa passa quella moglie e quei figli per scrivere che quello che gli viene fatto è equiparabile a una violenza su una donna quotidiana.
No per me non è normale tutto questo. La procura di Roma se vuole chieda il rinvio a giudizio mio per depistaggio, poi chieda agli italiani come mai per 44 anni sarebbe sparita dall'inchiesta addirittura una portaerei inglese nel Tirreno, non l'ha piu' calcolata nessuno per fare due domande a quelli vivi dei Windsor e del governo Tatcher.
No non è normale, io mi rifiuto di assuefarmi a questo lurido schifo.
O si nasconde la strage volontaria italiana, o si nasconde un'intera portaerei inglese, in tutti i casi fanno schifo tutti in Ue e in Usa. PENTITEVI!
Laura Picchi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ustica la seconda "confessione" agenda Ferracuti capo comm. Italia Libia
In relazione a queste annotazioni di fine giugno 88, Ferracuti non riesce a fornire alcun contributo, ma formula soltanto delle ipotesi sull...
-
E' per quello squarcio che io sono disperata per l'archiviazione del caso, per i rottami che il magistrato non ha mai potuto inda...
-
da 2.06.50 dichiarazione generale Tascio
-
Non è propriamente vero che io come altri e altre abbiamo creduto a Ciancarella io perchè lo amavo per tanti anni come un padre, loro per am...
Nessun commento:
Posta un commento