mercoledì 6 novembre 2024
Trasmissione TV locale con Mario Ciancarella con nota di laura picchi
https://www.facebook.com/share/v/1XznrTeqTZ/
perchè non far vedere alla difesa un essere umano che mentre parla non sa piu' andare avanti, che gli tremano le mani e che si è messo in attesa della morte? e' il capolavoro di chi copre gli stragisti.
Io ringrazio il giornalista locale, da un pezzo a questa parte non si vedeva quasi nessuno accanto a Ciancarella. Potrei fregarmene visto non mi vuole nella sua vita, ma invece a me importa come l'ho visto stare male, per me ci potra' essere sempre spazio per il mio secondo padre nella mia vita. Lui non ha capito che noi due siamo sulla stessa barca: sensi di colpa enormi verso la sua famiglia, mi manca Marcucci, mi sento in colpa di non averli potuto proteggere e siano stati uccisi rendendo sole le famiglie, sono in coda dalla falciatrice per grave rischio ictus e infarto senza averlo voluto, infine Ustica e il resto lo puo' risolvere la politica italo americana domani con la verità ma non ne hanno intenzione.
Io e Ciancarella siamo sulla stessa barca, anche se lui non mi vuole piu' nella sua vita, sperando ci ripensi e quando passa da casa mia mi conceda un incontro per parlare e riabbracciarci dopo anni e anni.
Prima sia troppo tardi o per me o per lui. Laura Picchi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ipotesi mig assassino aggiornamento
Mi si dice che il missile apex era equivalente sovietico dello sparrow Non si può escludere che il mig decollato da pratica di mare è assass...
-
E' per quello squarcio che io sono disperata per l'archiviazione del caso, per i rottami che il magistrato non ha mai potuto inda...
-
da 2.06.50 dichiarazione generale Tascio
Nessun commento:
Posta un commento