lunedì 28 ottobre 2024
il caso Marcucci e Lorenzini nella ricostruzione di Laura Picchi
Marcucci come Dettori ha sempre creduto che sono stati col caccia di Grosseto armati di Sparrow inerte Naldini e Nutarelli ad abbattere il dc9.
Marcucci come Dettori ha sempre creduto che Naldini e Nutarelli hanno abbattuto il mig decollato da Pratica di Mare disarmato come il dc9.
Nell'indagine di Priore sono provati i seguenti punti della tesi di Ciancarella:
non fu cedimento strutturale, bomba, missile con testa da guerra, collisione e quasi collisione, ammaraggio la causa della caduta del dc9;
le chiavi per leggere ed interpretare i tracciati radar dati a Priore sono inattendibili,
c'e' un Awacs con un Pd808 che fa guerra elettronica in volo;
Tascio capo del sios am italia autorizza Gheddafi in direzione opposta al dc9 su Ambra 13 verso Varsavia. Gheddafi ai confini dello spazio aereo italiano, avvisato da uomini dei servizi che avevano come riferimento Andreotti, torna indietro e vira verso Malta.
La commissione Blasi dice è stato uno Sparrow ad abbattere il dc9,
la commissione Misiti dice per noi è una bomba ad abbattere il dc9, ma se non lo fosse esso fu abbattuto da un missile inerte.
Priore dice che uno degli ultimi tre caccia di Grosseto non è atterrato quando dice AM Italia.
Non è già cosi confermata la tesi di Ciancarella?
Si è confermata già cosi, cade l'accusa a Ciancarella di Priore di essere inconsapevole apportatore di elementi inquinanti.
A Priore manca la documentazione che Laura Picchi ha trovato che nello Sparrow ci sono le sferette metalliche, nel 1966 aveva tnt e t4 e sono scomparsi da Caselle due missili Sparrow inerti dai magazzini di Am Italia, c'e' nel sistema pirotecnico il fosforo e nel detonatore del booster c'è una minima quantita' di esplosivo come dice Ciancarella e come ha scoperto la sottoscritta.
Cosa manca? L'orario di atterraggio di Naldini e Nutarelli.
Atterrarono a Grosseto alle 2240 dopo aver fatto la strage di Ustica e ucciso il pilota del Mig decollato da Pratica di Mare disarmato.
Esce sul Messaggio il 3 marzo 1992 il suddetto orario locale di atterraggio,2040 Zulù
Il 2 febbraio 1992 era morto Marcucci . Di mistero? Per sua colpa e del vento?
Pare di no. Nella benzina avio c'era benzene, sui corpi riesumati fu trovato toluene. Nell'ipotesi piu' probabile qualcuno ha immesso benzina avio sbagliata nel piper, causando l'esplosione multipla, l'incendio, il depezzamento del corpo di Marcucci e la sua carbonizzazione.
Si arriva al 3 marzo 1992, esce sul Messaggero l'orario di atterraggio di Naldini e Nutarelli, due giorni dopo muore anche Silvio Lorenzini, si teme per una possibile trasfusione di sangue incompatibile.
Marcucci e Dettori fin da subito avevano accesso all'orario di atterraggio di Naldini e Nutarelli, ai missili da loro imbarcati, Ciancarella no. I primi due sono morti, Ciancarella è vivo.
Nessuno di chi di dovere risponde perchè Marcucci e Dettori non ci sono piu' e se non fu il fato cosa è stato a stroncare le loro esistenze.
Si chiama Ustica ? Laura Picchi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ipotesi mig assassino aggiornamento
Mi si dice che il missile apex era equivalente sovietico dello sparrow Non si può escludere che il mig decollato da pratica di mare è assass...
-
E' per quello squarcio che io sono disperata per l'archiviazione del caso, per i rottami che il magistrato non ha mai potuto inda...
-
da 2.06.50 dichiarazione generale Tascio
Nessun commento:
Posta un commento