venerdì 23 giugno 2023

Ustica nei commenti su you tube

 

@rogerclark5044 11 mesi fa

guarda e io stavo a Ciampino e subito e' sceso trafelato il responsabile del controllo aereo di Ciampino ed è pure caduto dalle scale per la trafelatezza dicendo l'hanno abbattuto .Noi non sapevamo niente dell'accaduto poi ho ripensato . Tutto è un'invenzione salvo che l'Italia è stata distrutta ma i dipendenti sono stati presi da Alitalia .Lascio a Voi le conclusioni e c'era Craxi che poi è stato distrutto per Sigonella etc,etc un saluto non ho inventato niente ho 74 anni e stavo a Ciampino in quei momenti. un saluto
Lo hanno sempre saputo ed io non ho le prove documentali quelle dei radar le hanno fatte sparire.

Mio babbo era un COMANDANTE Itavia e prese quel DC9 pochi giorni prima dalle officine Alitalia dopo la revisione a ore 0 e l'aeroplano era perfetto e non aveva i danni da ossidazione per acqua salata come invece dissero i giornali per diffamare la compagnia Itavia e poi farla fallire essendo una concorrente dell'Alitalia. L'aereoplano é stato abbattuto da due missili a/a. Un missile a/a esplode prima dell'impatto per fare maggiori danni e i danni sul metallo sono dall'esterno verso l'interno e sono ben visibili sui due punti di "impatto", neii sedili prospicienti le zone di impatto sono state trovate schegge della stessa lega degli aim7 e con tracce dell'esplosione dell'aim7, se la deflagrazione fosse avvenuta all'interno le lamiere avrebbero avuto danneggiamento dall'interno verso l'esterno. Furono anche ritardate le ricerche per far morire i testimoni, un cadavere fu ripescato con la cravatta legata stretta sulla caviglia e col piede
amputato. É stata una grande tragedia ma é avvenuta solo 42 anni fa, la verità
sicuramente verrà detta tra 60 anni

Mio nonno ha comandato la squadra di recupero dei resti dell'aereo dopo "l'incidente", e racconta di come l'aviazione militare italiana abbia distrutto le registrazioni di volo avvenute durante il fatto, per non dover dare spiegazioni sugli errori commessi dalla catena di comando . Lui ancora oggi ripensa alla porcata fatta dagli alti ufficiali per salvarsi la faccia.

Mio nonno doveva salire su quell'aereo quel giorno, era nell'aeronautica. Il giorno prima lo avevano chiamato e gli avevano detto "stai a casa, non andare". Quando guardava alla TV quello che stava succedendo, scuoteva la testa e diceva "non è andata così". Sfortunatamente, non ha mai voluto raccontare a mio padre com'è andata veramente.

Nessun commento:

Posta un commento

Sandro Marcucci voleva fare da scorta a Ciancarella e muore ucciso lui: ci si chieda perchè

  C'è anche una terza ipotesi ed è la mia che sia tutto un unico puzzle. Marcucci dice a Ciancarella dopo aver saputo del Mig decol...