martedì 22 ottobre 2024
Ustica il lavoro che ho dovuto fare per difendermi dai tentativi di depistaggio
I servizi ti fanno il profilo psicologico.
Questa donna e' andata contro i genitori, fratelli e nonni per Ustica e perchè crede a Ciancarella da quando aveva 18 anni.
Vediamo Picchi che metodo usa per il suo lavoro.
I metodi per ricostruire Ustica ordinariamente sono
am italia il giorno dopo consegna i tracciati radar in originale e le chiavi per leggerli e interpretarli, non succede, solo 17 anni dopo c'è una possibile interpretazione di poche tracce della Nato, la quale dice i codici per la certezza ce li ha am italia per leggere e interpretare i tracciati radar;
am italia consegna i volumi strip di tutti i voli la sera della strage di Ustica al momento in cui avviene piano di voli numero Nato della traccia progresso volo geolocalizzazione della traccia al momento della strage di Ustica,se il volo associato alla traccia è armato o no, se è straniero o italiano, non avviene;
am italia consegna il giorno dopo tutti i libretti dei piloti in volo la sera della strage di Ustica con la relativa missione che svolgevano e documentazione di ciascun volo militare , documentazione inventario bombe, missili, proiettili cannone al 26 giugno, quelli utilizzati il 27 giugno, l'inventario al 28 giugno, non avviene.
I servizi scoprono subito che la mia ansia è di riscattare Ciancarella dal giudizio di inconsapevole apportatore di elementi inquinanti di Priore e il mio metodo è andare per esclusione.
Il primo problema in cui affogano Priore è dargli gli orari in locale e non di Greenwich com'erano i voli nei registri in originale.
Il secondo problema è leggere gli atti, prendo come c'è scritto sul mio sito estratti della sentenza Priore e già quelli messi uno di fila all'altro comprovano la tesi Ciancarella e quindi le conclusioni di Priore su Ciancarella di per certo sono false.
Cominciano a pensare che vado colpita forte.
Io non so identificare le tracce e correlarle ai voli di quella sera, trovo che LL013 il generale Nardini lo ipotizza come un volo militare Grosseto Grosseto, Poggio ballone lo vede alle 1919z e lo scambio per il volo di Naldini e Nutarelli che atterra alle 1920z, LL013 è un caccia inglese. Io ci cado in pieno che è il caccia di Grosseto, è cominciato il lavoro per dire vedete la Picchi per riabilitare Ciancarella s'inventa la correlazione traccia LL013, volo militare Naldini e Nutarelli.
Al perito Dalle Mese dicono che Naldini Nutarelli sono la traccia AA464 LL464 LG413 e' falso ma io da ignorante ci cado, LG413 era gia' nata ed è per un tratto in volo con LL464, sono due tracce diverse. Non vede Ciampino Naldini e Nutarelli col dc9, sbaglio per la seconda volta.
Mi mandano i servizi uno che finge di essere mio amico, deve convincerci che Dettori non sa nulla e quindi nemmeno Ciancarella.
Mi tenta col missile inglese, americano, francese, navale e con questo Ciancarella è talmente pieno delle mie teorie infondate che mi dice addio perchè mi bevo ogni cosa propinata dal mio nuovo amico dei servizi.
Perdo la salute psicofisica ma al contrario di quello che pensavano non mollo.
Mi mandano colleghi di Marcucci che mi dicono in anonimo è stato il Mig decollato da Pratica di Mare, stavolta ci credo e comincio a dubitare io che siano stati Naldini e Nutarelli, anzi li credo per diverso tempo innocenti.
Anche le famiglie di Marcucci, Ciancarella, Dettori, Lorenzini, la mia ex associazione, il legale Lorenzini Dettori mi leggono come una che scrive quello che gli passa per la testa, che sta male di testa e quindi non è piu' credibile. Li perdo tutti.
Sono sola, loro pensano che la disperazione mi porterà all'autodistruzione.
Ma le cose non vanno mai come credono i criminali. Vengo a sapere che Marcucci credeva solo nella tesi di Ciancarella, fino a quando muore.
Vengo a sapere che è morto Marcucci facendo da scorta a Ciancarella, costruendo un percorso politico per mettere all'indice il regime militare sottomesso all'ideologia fascista in Italia come le madri di Plaza de Majo avevano fatto in Argentina con la dittatura.
Non ho forze, ma la mia parte irrazionale mi trascina a cercare ancora.
Nelle comunicazioni tra radar dopo la strage di Ustica si dice c'erano solo tre tracce: aj421 il dc9 e due tracce zombie ovvero mig o altro aereo del Patto di varsavia.
Una traccia am italia prima fa il plottaggio, esso sparisce, poi dicono inesistente. La traccia LK477 è inizializzata da Potenza Picena, è un decollo da Rimini, sono Naldini e Nutarelli. Ag266 decolla da Pratica di Mare è il Mig ma non basta.
Aj421 è un falso dc9, capisco che il pd808 decollato da Pisa fa guerra elettronica generando falsi dc9 per creare il corridoio al Mig di simulare la strage , a Naldini e Nutarelli di compiere la strage al riparo dai radar di Grosseto e Marsala, in contatto solo con Licola dove sparisce tutta la documentazione in originale dal centro radar.
Non basta. Lo Sparrow nel 1966 aveva il tnt e t4 trovati in minime tracce incombusti . Non basta.
Cerco e trovo solo ieri che nel missile Sparrow inerte come sostiene Ciancarella ci sono le sfere metalliche, un minimo di esplosivo nel detonatore del booster. Ma non basta. Fu ritrovato fosforo in una gamba di una passeggera del dc9. Cambiano la testa di guerra allo Sparrow con sistema pirotecnico che contiene il fosforo in quella inerte per azionarla e far partire contro l'obiettivo dell'abbattimento le sfere metalliche.
Ieri sono stata certa che quella di Ciancarella è la verità provata in tutti i punti e nello stesso momento ho provato a me stessa che seppur ferita in testa e nell'anima, seppur depistata piu' volte, seppur piu' volte ho creduto a soluzioni depistanti, ogni volta ho saputo rialzarmi lottare ricercare e arrivare alla verità: la tesi di Ciancarella.
Laura Picchi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ipotesi mig assassino aggiornamento
Mi si dice che il missile apex era equivalente sovietico dello sparrow Non si può escludere che il mig decollato da pratica di mare è assass...
-
E' per quello squarcio che io sono disperata per l'archiviazione del caso, per i rottami che il magistrato non ha mai potuto inda...
-
da 2.06.50 dichiarazione generale Tascio
Nessun commento:
Posta un commento